Da qualche mese ormai sono arrivati i nuovi Android One di Xiaomi. Tuttavia Xiaomi Mi A1 rappresenta ancora una valida alternativa per tantissimi utenti. Se siete interessati al device, dovrete senz'altro dare un'occhiata all'offerta di Banggood che porta il Mi A1 al minimo storico.
Xiaomi Mi A1 al minimo storico su Banggood a 135€ grazie al codice sconto
Xiaomi Mi A1 è uno degli smartphone più amati di quest'anno per il suo rapporto qualità prezzo. Con il suo Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 64 GB di storage, l'Android One di Xiaomi è ancora un'ottima alternativa.
Il coupon messo a disposizione da Banggood lo rende quindi ancor più interessante. Il prezzo, che scende a 135€ rappresenta il minimo storico, di conseguenza, un'occasione da cogliere al volo. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul badge ed inserire il coupon in fase di check out.
Nel frattempo, come abbiamo accennato, la gamma stock di Xiaomi è andata avanti. Su Amazon spopolano ormai da mesi i successori di A1. Di seguito le migliori offerte con spedizione Prime per Mi A2 e Mi A2 Lite, l'Android One con notch.