Amazon è senza alcun dubbio l'e-commerce più affidabile nel suo genere e, infatti, ogni giorno è utilizzato da tantissimi utenti per acquistare beni di qualsiasi genere. Molto spesso però, lo stesso Amazon nasconde alcune promozioni non immediatamente visibili, ma che potrebbero garantirvi un risparmio non indifferente! Come fare a scoprire quando e quali sono? Andiamo a scoprirlo.
Amazon, come sapere se un prodotto è incluso in una promozione
Scoprire se un prodotto è oggetto di una particolare promozione potrebbe sembrare difficile, in realtà è un procedimento semplicissimo. Una volta aperta la pagina del prodotto desiderato, infatti, potremo facilmente scoprire se il prodotto è in promo.
Troveremo infatti una voce immediatamente sotto il prezzo di listino (ed eventuale sconto) sottolineata in grassetto blu. Cliccando sull'apposita scritta, compariranno automaticamente le promo attive su quel prodotto. A questo punto per applicarla non dovrete far altro che:
- Seguire le indicazioni descritte nella finestra che si è aperta nel caso in cui la promozione comprenda più prodotti;
- Cliccare su “Applica la Promozione” e quest'ultima sarà quindi attivata a tutti gli effetti nel carrello.
Nel caso in cui tra il prezzo di listino e le specifiche del prodotto non troviate la voce “Promozione” il prodotto in questione (quasi sicuramente) non sarà oggetto di alcuna promo.