Nuova iniziativa imperdibile targata TIM. Grazie al servizio TIM Party, tutti gli aderenti potranno provare a vincere uno dei fantastici Xiaomi Mi Note 10 messi in palio. Il nuovo smartphone dell'azienda cinese, da poco arrivato sul mercato, ha un costo di circa 599€. Aderite a TIM Party? Bene, vediamo insieme come provare a portarsi a casa il camera phone del brand.
Partecipa e vinci uno Xiaomi Mi Note 10 dal valore di 599€ con TIM Party
Provare a vincere il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 sarà semplicissimo. L'unico requisito sarà quello di essere utenti TIM ed aderenti al servizio TIM Party. Rispondete a quanto indicato? Bene! Non dovrete far altro che accedere a questa pagina ed effettuare il login con i propri dati.
A questo punto basterà cliccare su Partecipa e Gioca Ora. Il contest “Con TIM Party vinci Xiaomi Mi Note 10” vi permetterà di vincere uno dei 15 dispositivi messi in palio. Il concorso è strutturato sulla modalità Instant Win e quindi dopo aver compilato il form saprete direttamente se siete stati fortunati.
Come spesso accade per le promo TIM Party gli utenti più “anziani” saranno premiati e potranno avere più possibilità di partecipare all'iniziativa. L'offerta terminerà il prossimo 6 gennaio 2020. A questa pagina troverete il regolamento completo.