Fino al 3 Aprile, Sky annuncia la programmazione aperta per tutti gli abbonati. I clienti potranno beneficare senza costi aggiuntivi di tutti i contenuti della piattaforma, senza le limitazioni imposte dalla propria offerta. Nel frattempo ha dato il via ad una raccolta fondi per sostenere la Protezione Civile in questo momento di disagio generale.
Programmazione aperta a tutti gli abbonati Sky: ecco che cosa cambia
Sia gli abbonati via fibra che satellite potranno sfruttare la programmazione aperta di Sky e l'accesso a tutti contenuti. Come specificato in apertura, la promozione è valida fino alo 3 Aprile 2020 e non prevede alcuna spesa da parte dei clienti. Inoltre gli utenti che hanno già tutti i pacchetti potranno accedere in anteprima (gratis, ovviamente) ad alcuni film pay per view e nel corso di questa settimana sarà disponibile L'Immortale (precisamente dal 19 al 25 Marzo).
Nel frattempo continua la raccolta fondi per aiutare la Protezione Civile. Grazie al contributo degli utenti, Sky potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi. In basso trovate la pagina con tutti i dettagli relativi alla raccolta fondi.
CLICCA QUI PER LA PAGINA DELL'INIZIATIVA
Intanto, se siete clienti TIM, vi ricordiamo che solo per oggi (18 Marzo) è possibile ricevere in regalo 7€ di credito bonus effettuando una ricarica con l'app del gestore. Qui trovate tutti i dettagli.