Anche Google scende in campo contro il Coronavirus e lo fa offrendo, gratuitamente, un servizio tanto chiacchierato: Google Stadia Pro. Per i prossimi due mesi, infatti, tutti avranno la possibilità di poter accedere al nuovo servizio streaming di gioco. Inoltre, chi lo farà avrà accesso ai titoli offerti, in maniera gratuita.
Stadia Pro gratis per 2 mesi: regalo inaspettato di Google
Per poter accedere all'iniziativa e partire sin da subito con la prova gratuita dovrete recarvi a questo link ed effettuare la sottoscrizione. Grazie a Google Stadia Pro avrete la possibilità di accedere ad alcuni titoli inclusi come:
- Destiny 2: The Collection
- GRID
- Gylt
- SteamWorld Dig 2
- SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
- Serious Sam Collection
- Spitlings
- Stacks on Stacks (on Stacks)
- Thumper
Anche coloro che hanno già un abbonamento a Stadia, sottoscrivendo questa prova gratuita subiranno un upgrade automatico alla versione Pro che, oltre ad offrire la possibilità di giocare ai titoli sopra indicati, permetterà il supporto al 4K.
Come saprete, Stadia è un servizio streaming che non poggia su basi hardware dei dispositivi, tutto ciò che è richiesto, infatti, è una buona connessione di almeno 20 MB. Per giocare – materialmente – avrete bisogno invece di un PC, uno smartphone oppure Chromecast Ultra con controller.