In questi mesi Buondì ha dato la possibilità, con il suo contest “Il concorso a prova di deficienza artificiale”, di vincere tantissimi prodotti interessanti. Il premio messo in palio questa volta, però, è più che appetibile: si tratta delle ultimissime Apple AirPods Pro, dal valore di mercato di circa 230€. Vediamo insieme come partecipare e provare a vincere le fantastiche TWS del brand.
Vinci gratis le Apple AirPods Pro con Buondì Motta
Anche questo concorso segue i dettami classici: dovrete acquistare dei prodotti promozionati Buondì Motta e prendere parte al contest. Più precisamente, ai fini della validità del concorso dovrete acquistare le confezioni riportanti il logo dell'iniziativa, ovvero le seguenti:
- Buondì Classico in confezione da 6;
- Buondì Albicocca in confezione da 6;
- Buondì Ciliegia in confezione da 6;
- Buondì Cioccolato in confezione da 6;
- Buondì Integrale in confezione da 6.
Dopo aver effettuato l'acquisto non dovrete far altro che collegarvi alla pagina dedicata e, seguendo le indicazioni, scoprire se siete o meno i fortunati vincitori di una delle 168 Apple AirPods Pro messe in palio.
Il contest è strutturato con la meccanica dell'Instant Win quindi saprete sin da subito se siete riusciti a vincere l'ambito premio. Nulla di fatto? Niente paura, al termine delle estrazioni istantanee, tutti quelli che hanno preso parte al concorso parteciperanno ad un'estrazione finale di 15 Apple AirPods Pro.