Non sappiamo ancora se effettivamente a settembre si tornerà a scuola. In ogni caso, però, potrebbe tornare utile a molti studenti un nuovo notebook, soprattutto in questo momento. Anche da casa, infatti, sarà necessario connettersi probabilmente con il professore, come è accaduto in questi mesi di lockdown, dunque anche un buon PC potrebbe salvarvi la vita. Non potete far altro, quindi, che approfittare dell'iniziativa messa il piedi da Unieuro, ovvero il Back to School.
Unieuro valuta il vostro usato e vi rimborsa
Acquistando un nuovo notebook tra quelli indicati sul sito, desktop o 2-in-1, avrete la possibilità di partecipare all'iniziativa Back to School. Questa sarà attiva fino al 10 settembre 2020 e vi permetterà, una volta finalizzato l'acquisto, di inviare una richiesta ufficiale sul sito entro 15 giorni dall'acquisto stesso. Dovete leggere, però, attentamente il regolamento che trovate in questa pagina, perché qui sono riportati tutti i modelli accettati dallo store. Avrete modo, infatti, di indicare il dispositivo usato che volete restituire ad Unieuro e, una volta ricevuta la conferma, sarà possibile avere un rimborso sul prezzo d'acquisto del vostro notebook.
Vi invitiamo a dare un'occhiata al regolamento e a tutti i prodotti che sono coinvolti nell'iniziativa. Se siete alla ricerca di un nuovo notebook, questo forse è il momento giusto per voi!