L'acquisto di un iPhone o di un MacBook è sempre definito da più cose: la durata nel tempo ed il supporto. Questo fa sì che i prodotti Apple subiscano una svalutazione molto minore rispetto ad esempio ai prodotti Android. Unieuro permette ai suoi utenti di super valutare il proprio usato ed acquistare quindi un nuovo smartphone od un notebook della mela morsicata con la rinnovata iniziativa UniUpgrade.
Come far valutare il proprio Apple iPhone o MacBook usato con UniUpgrade di Unieuro
Il processo di valutazione del proprio prodotto Apple usato è molto semplice e veloce: bisogna recarsi sul sito di Unieuro (attraverso il link che vi forniamo sotto) e accedere alla piattaforma UniUpgrade. Da lì selezionare il modello che possedete e visualizzare la prima valutazione preliminare. In seguito, se la valutazione del vostro iPhone o MacBook vi soddisfa, bisogna recarsi in un negozio Unieuro, rivolgersi ad un addetto alla vendita per la valutazione finale e se il prodotto risulterà idoneo riceverete un credito per l'acquisto di un nuovo iPhone o Mac.
Questo può essere molto conveniente per chi possiede un dispositivo Apple come iPhone o MacBook da 3/4 anni e ricevere un ottimo sconto su un nuovo prodotto. Qui sotto, trovate il link che vi porta alla sezione UniUpgrade di Unieuro.
- Unieuro UniUpgrade| Link