Per tutto il mese di gennaio e fino al 28 febbraio 2021 è attivo il nuovo concorso di Mentadent: si tratta di una promozione cashback chiamata “Triplica la tua protezione”, che permette di ricevere il rimborso di un collutorio. Ecco tutti i dettagli e come funziona l'iniziativa.
Mentadent lancia il concorso Triplica la tua protezione: ecco come funziona l'iniziativa cashback
Come funziona il nuovo concorso Mentadent per il rimborso di un collutorio? La risposta è semplicissima: non dovete far altro che acquistare tre prodotti a marchio Mentadent, tra cui proprio un collutorio, ed inviare lo scontrino tramite WhatsApp oppure e-mail. Alla fine arriverà il rimborso del collutorio come nella classica formula cashback a cui siamo abituati.
Quindi, ricapitolando, fino al 28 febbraio acquistando un 1 collutorio Mentadent ed altri 2 prodotti del marchio a scelta potrete ricevere il rimborso per il collutorio. L'iniziativa non è valida negli store online e potrà essere sfruttata solo nei punti vendita aderenti: non è disponibile una lista completa, quindi il nostro consiglio è quello di chiedere al momento dell'acquisto, oppure di tenere d'occhio volantini e promo dei negozi (alla ricerca dell'iniziativa “Triplica la tua protezione” di Mentadent).
Entro 5 giorni dall'acquisto dovrete inviare lo scontrino – sotto forma di foto o scansione – all'indirizzo email mentadent@segreteriapromozioni.it. Non dimenticate di inserire come oggetto “Triplica la tua protezione” e di scrivere all'interno del messaggio i propri dati (nome, cognome, codice fiscale, e-mail) e come ricevere il rimborso (bonifico, carta con IBAN, carta ricaricabile, insieme ai dati necessari).
In alternativa potete inviare le stesse informazioni tramite WhatsApp al numero 340.6254915, sempre entro 5 giorni dall'acquisto. Non dimenticate – oltre ai dati – di inserire anche la foto dello scontrino.
Per maggiori dettagli sulla promozione di Mentadent e per prendere visione del regolamento completo, vi rimandiamo alla pagina dedicata.