lindt

Lindt: prova a vincere il peluche Gold Bunny

Lindt è conosciuta non solo per il suo cioccolato ma anche, e soprattutto, per uno dei prodotti simbolo dell'azienda. Molti ricordano, infatti, i tipici Gold Bunny che sotto le feste, ad esempio, dominano i nostri supermercati. Nei prossimi mesi, dunque, acquistando questi prodotti potreste vincere un peluche Gold Bunny, e non solo. Di seguito vi spieghiamo di quale iniziativa si tratta e come parteciparvi.

Lindt vi fa vincere un peluche Gold Bunny e tanti ovetti di cioccolato

lindt

Con il nuovo “Concorso Gold Bunny 2021″ potreste vincere uno dei 600 peluche Gold Bunny messi in palio dall'azienda. Partecipare è semplicissimo. Basta acquistare 2 Gold Bunny Lindt, in un'unico scontrino, all'interno di pasticcerie, supermercati, e negozi ufficiali Lindt aderenti all'iniziativa. Una volta effettuato l'acquisto vi verrà consegnata una cartolina da grattare e scoprirete subito se siete uno dei fortunati vincitori del peluche Gold Bunny! Nel caso in cui non doveste vincere questo premio, però, avrete comunque diritto a ricevere un kit caccia alle uova.

Avete tempo per partecipare all'iniziativa fino al 15 aprile 2021, dunque non c'è alcuna fretta! Trovate online il regolamente ufficiale, consultabile qui. Nel caso in cui foste interessati ad altre promozioni simili, vi consiglio di dare un'occhiata ai nostri articoli su Treedom e Pringles.