San Valentino è la giornata dedicata a tutte le coppie innamorate della terra. Questa festività, se da un lato porta gioia e felicità all'interno di una coppia, potrebbe dall'altro infondere tristezza in tutti i single.
Fortunatamente in loro soccorso viene incontro il noto sito di materiale per adulti PornHub. Difatti il famoso portale di video-sharing ha lanciato una promozione dedicata a tutte le persone che si troveranno a trascorrere in solitudine il 14 febbraio. Nel dettaglio verrà offerto l'accesso premium per tutta la giornata odierna con tutti i pro del caso, come ad esempio l'accesso a materiale esclusivo e la rimozione della pubblicità.
Pornhub festeggia San Valentino offrendo le funzioni premium
Per usufruire di questa fantastica offerta, sarà sufficiente collegarsi a questo indirizzo ed iscriversi inserendo un'e-mail valida ed una password di almeno sei caratteri. Dai primi riscontri on-line si deduce che l'offerta è stata molto apprezzata da una gran fetta di utenti.
Nel dettaglio si è registrato un aumento del 308% degli utenti con account premium rispetto alla media del mese. In particolare spicca il dato del Cile con un aumento del 7288%, seguito dal Mexico (4913%), Perù (4845%), Colombia (4225%), Ecuador (3772%) e Argentina (2827%), l'America del Sud si conferma, dunque, come uno dei paesi più “calienti”. Il “bel paese” registra un incremento del 591%.
L'offerta da parte di PornHub ha riscosso un notevole successo in tutto il globo. Voi, invece, ne approfitterete?