Se siete degli appassionati della saga questa potrebbe essere l'occasione giusta per rinfrescarvi la memoria (con un po' di nostalgia). Se invece non avete mai avuto a che fare con Devil May Cry… c'è sempre una prima volta! Specialmente se il primo capitolo della storica saga sarà disponibile gratis per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime.
Devil May Cry sarà disponibile gratuitamente per gli iscritti ad Amazon Prime
Tutti gli abbonati ad Amazon Prime – e quindi anche di Twitch Prime – potranno scaricare gratis il primo Devil May Cry, il prossimo 27 febbraio. In attesa del quinto capitolo della saga (di cui si sà ancora molto poco), Capcom lancerà la Devil May Cry HD Collection, che ripercorre i primi tre episodi e sarà disponibile per PC, Xbox e PlayStation 4, a partire dal 13 marzo. Per celebrare questa release, il primo Devil May Cry arriverà gratis per tutti gli iscritti a Twitch Prime. Vi ricordiamo che avete un abbonamento ad Amazon Prime, potete collegare il vostro account a Twitch, per beneficiare dei vantaggi Prime anche sul noto portale di streaming videoludico.
Se siete già abbonati, vi basterà accedere a Twitch Prime il 27 febbraio per scaricare gratis (per PC) Devil May Cry. Qualora non aveste mai provato il servizio di spedizione rapida del colosso dell'e-commerce, vi ricordiamo che potete usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Dopodiché il costo dell'abbonamento sarà di 19.99 euro all'anno.