Allo scadere della promo di maggio, ritornano i Days of Play per PlayStation 4 e portano con sè tantissime novità su giochi, hardware e sconti esclusivi. Sony, dopo aver annunciato un incremento sul settore, lancia i Days of Play, dei giorni dedicati completamente alla piattaforma gaming storica. I giorni tanto attesi dai fan stanno per arrivare, dall'8 al 18 giugno 2018.
Tornano i Days of Play per PlayStation 4, questa volta con più novità
Alle promo in questa serie di giorni, oltre ad aderire – ovviamente – lo store di riferimento, acconsentiranno anche diversi rivenditori fisici aderenti all'iniziativa di SIE che offriranno periferiche e giochi scontati. Tra i titoli scontati, a quanto riferisce SIE, ci saranno dei titoli storici come:
- God of War;
- Horizon Zero Dawn;
- Shadow of the Colossus;
- Call of Duty: WWII;
- Far Cry 5;
- Assassin's Creed Origins;
- Grand Theft Auto V.
Questa prima lista, verrà sicuramente arricchita nel corso delle settimane che precedono i Days of Play. Oltre ai giochi, ci saranno una serie di sconti imperdibili anche nel comparto hardware: troveremo in via eccezionale sconti relativi a DualShock 4, cuffie Platinum Wireless e PlayStation VR starter pack. La notizia più importante, però, riguarda il lancio di una PlayStation 4 limited edition. La confezione in edizione limitata dovrebbe comprendere una PS4 Slim da 500 GB e due controller DualShock 4. Il design è particolare e, per l'occasione, si presenta con un corpo blu rifinito dal logo – in oro – degli iconici tasti dei controller. Trattandosi di una edizione limitata, il prezzo sarà di 299.99 euro, chiaramente fino ad esaurimento scorte.