Come ogni anno AIRC scenderà in campo con una raccolta fondi dedicata alla ricerca. Tuttavia, a differenza degli anni passati, questa volta non sarà possibile trovare i volontari in piazza (a causa delle norme Covid-19) per acquistare prodotti simbolici. A giocare un ruolo fondamentale in tal senso, quindi, ci sarà Amazon, e vi spieghiamo subito il perché.
Le iniziative AIRC, in questo periodo dell'anno, coincidono proprio con la Festa della Mamma. Non di rado, infatti, cogliamo l'occasione di fare dei regali acquistando proprio i prodotti proposti dall'associazione, come l'azalea della ricerca. Dal momento che, come accennato, non sarà possibile scendere in piazza per comprare qualsiasi tipo di prodotto, ecco che AIRC passa su Amazon.
Potrete dire la vostra e donare fondi alla ricerca direttamente dall'e-commerce: vi basterà acquistare una pianta (l'azalea della ricerca, appunto) per poter donare fondi all'iniziativa. Inoltre la pianta, dal valore simbolico di 15€, non sarà soggetta a costi di spedizione: sarà quindi come averla comprata in piazza, ma vi arriverà fino a casa!
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…