Uno dei più grossi problemi che affligge chi desidera acquistare uno smartphone su Aliexpress è sempre uno: ma la garanzia? Fortunatamente la celebre piattaforma di e-shopping ha deciso di attuare dei cambiamenti, introducendo la garanzia Allianz. Come suggerisce il nome, si tratta di una vera e propria collaborazione commerciale con Allianz, il noto gruppo finanziario tedesco.
La garanzia Allianz è disponibile su tutti gli smartphone e tablet presenti nel database di Aliexpress. Questa è valida per la durata di un anno ma soprattutto è gratuita. Questo più che utile servizio è disponibile in vari paesi europei, ovvero Italia, Francia, Polonia, Germania, Belgio e Paesi Bassi.
Nel malaugurato caso in cui aveste bisogno di usufruire della garanzia, la procedura da seguire è piuttosto semplice. Innanzitutto dovrete recarvi nella pagina “Denunce di Sinistro“ presente sul sito ufficiale di Allianz. Qua dovrete inserire il vostro cognome, o comunque quello usato in fase d'acquisto, ed il numero di contratto. Quest'ultimo verrà fornito una volta completato l'acquisto del prodotto. In caso contrario potete contattare Aliexpress alla mail “contact_aliexpress_IT@allianz.com“. Fatto ciò basterà seguire la procedura guidata per procedere con l'eventuale riparazione o la sostituzione diretta del prodotto difettoso.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…