Anche la piattaforma di corsi di formazione Online Alteredu aderisce alla “Solidarietà Digitale” mostrata da tantissime aziende e per l'occasione mette a disposizione diversi corsi, delle appartenenti alle più svariate discipline, gratis. Come accedervi? Vediamolo insieme.
Proprio come riportato più volte in merito ad Udemy, anche Alteredu sceglie la via della solidarietà in un periodo difficile come questo e permette a tutti coloro che sono rimasti “intrappolati” a casa di poter godere dei contenuti presenti sulla piattaforma in maniera del tutto gratuita.
A differenza della piattaforma più volte citata che offre una competenza pratica importante, ma non rilascia certificati, Alteredu è invece certificata dal MIUR e quindi i corsi effettuati torneranno utili anche ai fini del CV. Più precisamente i corsi gratuiti sono quelli riguardanti l'adeguamento alle normative Privacy, sicurezza sul lavoro ed HACCP. I corsi, rientranti nell'iniziativa della solidarietà digitale, sono fruibili tutti a questa pagina.
Al termine di ciascuno dei corsi affrontati dovrete poi pagare soltanto le spese relative all'invio del certificato di partecipazione che ammontano a circa 32€. Per maggiori informazioni in tal senso vi basterà consultare la pagina dedicata.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…