Amazon continua a proporre imperdibili promozioni ai propri clienti. L'ultima riguarda il mondo dell'informatica, più nello specifico i PC. Rottamando il vecchio computer infatti otterrete 200 euro di sconto sull'acquisto di un nuovo dispositivo del valore minimo di 500 euro, ma scopriamo nel dettaglio come funziona l'iniziativa!
La promozione è valida dallo scorso 2 novembre e terminerà il prossimo 23 Novembre, a meno che non si esauriscano i dispositivi.
Acquistando un nuovo notebook o 2in1 con Windows 10 Home/Pro/S e processore Intel® del valore minimo di 500 euro si avrà la possibilità di rottamare il proprio vecchio PC ricevendo 200 euro di sconto. Il vecchio PC non dovrà essere più vecchio di 10 anni e dovrà essere completo in ogni componente.
Per accedere alla promozione sarà necessario registrarsi qui. Il sito sarà disponibile a partire dal 16 novembre (la promozione è retroattiva). Dopodiché basterà acquistare il proprio nuovo PC e inviare il vecchio, successivamente il rimborso di 200 euro sarà accreditato sul tuo conto bancario entro 30 giorni dalla convalida della richiesta.
Per saperne di più vi basterà visitare questa pagina.
Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte e le promozioni presenti quotidianamente su Amazon vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di MrDeals e il relativo gruppo Telegram.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…