Amazon dà il via ad una nuova promozione per spingere i propri utenti ad acquistare buoni regalo.
Amazon: ecco come ottenere un buono sconto da 6€ con l’acquisto di un Buono Regalo
Il colosso dell'e-commerce, per spingere la propria utenza ad acquistare buoni regalo, ha indetto una nuova iniziativa. Nel dettaglio Amazon regalerà un buono sconto del valore di 6 euro a tutti i clienti che acquisteranno un buono regalo – o più buoni ma nello stesso ordine – del valore minimo di 30 euro.
Vi sono delle condizioni da rispettare affinché si possa beneficiare di questa promozione, andiamoli a scoprire.
È necessario che la richiesta sia fatta da un account dove non siano stati acquistati buoni regalo da almeno 36 mesi. L'account dove viene fatta la richiesta deve essere attivo da almeno 12 mesi e con almeno un ordine effettuato nell'ultimo anno.
Ogni account può ricevere il buono sconto da 6 euro una'unica volta. Questo dovrà essere speso entro e non oltre il 15 Novembre 2018 su qualsiasi prodotto presente sul sito dell'e-commerce ESCLUSI:
- contenuti digitali;
- libri;
- e-reader Kindle;
- tablet Fire;
- buoni regalo;
- prodotti nel Warehouse Deals Amazon;
- prodotti venduti da terzi sul Marketplace.
Richiedere il buono sconto è molto semplice, recarsi sulla pagina dedicata ed acquistare uno o più buoni per un totale minimo di 30 euro e cliccare su “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere all'ordine dei Buoni Regalo. Entro 48 ore si riceverà il buono sconto direttamente sull'account e potrà essere utilizzato anche parzialmente per più acquisti.
Vi ricordiamo che questa promozione è attiva dalle ore 10:00 del 21 giugno 2018 alle ore 23:59 del 30 settembre 2018.