Tra le peculiarità di Amazon, per cui gli utenti si affidano allo store, ci sono senza dubbio le politiche di reso. Queste ultime, infatti, sono sempre in favore dell'utente e per l'ultimo trimestre del 2020 potrebbero essere ancor più favorevoli.
Proprio stando a quanto si legge nella pagina dedicata alle politiche di reso su Amazon, in via eccezionale gli utenti avranno un periodo di reso esteso di un bel po' per ottobre, novembre e dicembre.
Più precisamente, in occasione delle festività che si susseguiranno nei prossimi giorni (e mesi) gli utenti avranno un periodo di reso più dilazionato: per gli acquisti effettuati a partire dal 1 ottobre 2020 e fino al 31 dicembre prossimo, sarà possibile effettuare un reso entro il 31 gennaio.
Ciò significa che i resi saranno estesi in maniera considerevole, sopratutto per gli ordini che avverranno in odore di Prime Day, vale a dire nei prossimi 13 e 14 ottobre 2020. A darne comunicazione è stata proprio l'azienda, aggiungendo una postilla all'interno della pagina dedicata al supporto. Per maggiori informazioni potrete consultarla voi stessi a questo link.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…