Nuovo concorso che permette a tutti i possessori di un animale di vincere un buono Amazon da 1000€. Grazie al contest AmazonPets2019 potrete candidare il vostro animale domestico e, se risulta essere il più bello potrete vincere una cifra davvero interessante. Scopriamo insieme come funziona.
Per vincere un buono Amazon da 1000€ e partecipare all'AmazonPets2019 dovrete candidare il vostro animale (che sia un cane, un gatto, un pesce, un cavallo o altri piccoli animali) tramite la pagina Facebook di Amazon.it.
Dovrete caricare l'immagine con l'hashtag #AmazonPets2019 offrendo una breve descrizione sul perché il vostro animale dovrebbe meritare la palma di “miglior pet” non basandosi soltanto sull'aspetto estetico.
Partecipare sarà semplicissimo, tuttavia la concorrenza è tanta! Collegandovi alla pagina Facebook troverete già centinaia di persone che hanno aderito all'iniziativa, non vi resta che fare la stessa cosa! Il buono Amazon potrà essere speso soltanto per prodotti venduti e spediti da Amazon e non sarà utilizzabile per prodotti di venditori terzi.
Ricordiamo che il contest terminerà il prossimo 6 ottobre.
Sei interessato ad altri contest? Prova a vincere:
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…