Su Amazon.it avvengono, ormai, gran parte dei nostri acquisti. L'e-commerce è diventato infatti un punto di riferimento proprio grazie alla qualità del servizio offerto e l'attenzione agli utenti. Abbiamo notato, però, un cambiamento che potrebbe interessarti, relativo alla politica dei prodotti prenotati.
Amazon: nuova politica per i prodotti prenotati
In tal senso Amazon.it, a differenza del passato, addebiterà i costi dei prodotti prenotati già al momento dell'acquisto e non quando questi ultimi saranno disponibili (e spediti).
Nulla di preoccupante, però il cambiamento in questione potrebbe portare molti di voi a credere di aver perso dei soldi. Non è così, si tratta – appunto – semplicemente di un cambio di politica.
Inoltre, l'inversione di tendenza è retroattiva. Ciò significa che, se avete ordinato – anche mesi fa – un prodotto non ancora disponibile, al cambio del regolamento vi è stato sottratto l'importo dovuto. Potrete trovare maggiori informazioni al punto 4“Addebiti Sconosciuti” della pagina proprio dello store.