Su Amazon.it avvengono, ormai, gran parte dei nostri acquisti. L'e-commerce è diventato infatti un punto di riferimento proprio grazie alla qualità del servizio offerto e l'attenzione agli utenti. Abbiamo notato, però, un cambiamento che potrebbe interessarti, relativo alla politica dei prodotti prenotati.
In tal senso Amazon.it, a differenza del passato, addebiterà i costi dei prodotti prenotati già al momento dell'acquisto e non quando questi ultimi saranno disponibili (e spediti).
Nulla di preoccupante, però il cambiamento in questione potrebbe portare molti di voi a credere di aver perso dei soldi. Non è così, si tratta – appunto – semplicemente di un cambio di politica.
Inoltre, l'inversione di tendenza è retroattiva. Ciò significa che, se avete ordinato – anche mesi fa – un prodotto non ancora disponibile, al cambio del regolamento vi è stato sottratto l'importo dovuto. Potrete trovare maggiori informazioni al punto 4“Addebiti Sconosciuti” della pagina proprio dello store.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…