Sono anni che ormai Amazon Prime è entrato nelle vite di milioni di persone grazie ai suoi servizi utili, in primis quello della spedizione ultra-rapida. Con una piccola spesa annuale, si ottengono molteplici benefici, ma per gli studenti universitari è ancora più conveniente, visto che fino alla laurea costa praticamente la metà. Ma se non volete accedere subito pagando l'abbonamento, potete provare Amazon Prime Student gratis per 3 mesi.
Amazon Prime Student: tutte le modalità ed i servizi per gli studenti in prova gratuita trimestrale
Per poter attivare la prova gratuita di tre mesi di Amazon Prime Student, sarà necessario semplicemente fornire l'email universitaria e l'anno di completamento dei propri studi, e confermare poi il metodo di pagamento e l'indirizzo di spedizione. Una volta attivato, riceverete i seguenti benefici gratuitamente per 3 mesi.
- Consegne veloci illimitate
Riceverete i pacchi entro un 1 giorno lavorativo su 2 milioni di prodotti, e su molti altri milioni di articoli per un massimo di 2-3 giorni.
- Prime Video
Tutto il meglio della programmazione di film e Serie TV di Amazon in una delle migliori applicazioni di streaming.
- Prime Music
Per le vostre corse in treno o in autobus, per le pause tra un corso e l'altro ma anche a casa per rilassarsi, il servizio Music vi dona 2 milioni di brani senza interruzioni, anche offline.
- Amazon Photos
Volete salvare tutte le vostre foto in un posto sicuro ed accedervi praticamente da ogni dispositivo? Con il Drive di Amazon è possibile e per uno spazio illimitato!
- Prime Reading
Centinaia di eBook Kindle in un solo contenitore, senza la necessità di possedere un eReader, il tutto anche gratuitamente, grazie alla selezione di libri inclusa.
- Accesso anticipato alle offerte lampo
Infine, se siete a caccia di offerte, con Prime potete accedere alle offerte lampo con 30 minuti di anticipo!
Ricordiamo che Amazon Prime Student è gratis per 3 mesi, dopo questo periodo, per gli studenti sarà accessibile, per 4 anni, al prezzo di 18 €/anno.