A quanti di voi è sempre piaciuto ricevere prodotti da provare in maniera totalmente gratuita? E se vi dicessimo che Amazon ha un programma totalmente dedicato? Infatti, Product Sampling è un servizio che vi permette di ottenere campioni di prodotti di diverso genere ed è finalmente disponibile in Italia. In questo articolo vi spieghiamo come provare a ricevere questi campioni omaggio.
I prodotti che potrete ricevere in omaggio con il servizio Amazon Product Sampling riguardano settori come cosmesi, cibi per animali, prodotti alimentari e per la casa. Ovviamente, questo esclude che in futuro arrivino prodotti di altro genere, magari tecnologico. Ma come si può ricevere questi campioni omaggio da Amazon?
Secondo i requisiti minimi, è necessario avere semplicemente un account attivo di Amazon. Infatti, non sarà necessario essere clienti Prime oppure effettuare acquisti obbligatori e recensioni. Detto in parole povere, tutti possono ricevere i campioni omaggio.
Ma come riceveremo i prodotti omaggio? Il tutto avviene in maniera casuale, dato che il servizio Amazon Product Sampling potrebbe sorteggiarvi in qualsiasi momento in modo da inviarvi poi il campione gratuito del prodotto che sceglie di far provare. Vi consigliamo quindi di tenere attivata l'opzione per ricevere comunicazioni via posta elettronica ed ovviamente di incrociare le dita. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo la pagina infomativa.
[su_google]Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…