In questi mesi Buondì ha dato la possibilità, con il suo contest “Il concorso a prova di deficienza artificiale”, di vincere tantissimi prodotti interessanti. Il premio messo in palio questa volta, però, è più che appetibile: si tratta delle ultimissime Apple AirPods Pro, dal valore di mercato di circa 230€. Vediamo insieme come partecipare e provare a vincere le fantastiche TWS del brand.
Anche questo concorso segue i dettami classici: dovrete acquistare dei prodotti promozionati Buondì Motta e prendere parte al contest. Più precisamente, ai fini della validità del concorso dovrete acquistare le confezioni riportanti il logo dell'iniziativa, ovvero le seguenti:
Dopo aver effettuato l'acquisto non dovrete far altro che collegarvi alla pagina dedicata e, seguendo le indicazioni, scoprire se siete o meno i fortunati vincitori di una delle 168 Apple AirPods Pro messe in palio.
Il contest è strutturato con la meccanica dell'Instant Win quindi saprete sin da subito se siete riusciti a vincere l'ambito premio. Nulla di fatto? Niente paura, al termine delle estrazioni istantanee, tutti quelli che hanno preso parte al concorso parteciperanno ad un'estrazione finale di 15 Apple AirPods Pro.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…