Finalmente i nuovi modelli della famiglia iPhone 11 sono giunti tra noi, insieme a tante novità per gli smartwatch di Cupertino e per gli utenti appassionati di iPad. Oltre ai nuovi dispositivi della compagnia statunitense arriva anche il servizio Apple TV+ gratis per chi acquista uno dei prodotti del brand. Ma di cosa si tratta esattamente e quali sono i device per aderire all'iniziativa?
La nuova piattaforma di streaming on-demand Apple TV+ si presenta come un vero e proprio rivale di Netflix (e Prime Video), con un costo mensile per beneficiare di contenuti originali ogni mese, ovviamente senza pubblicità e fino a sei utenti con un solo abbonamento. Il servizio sarà attivo dal 1° novembre, al prezzo di 4.99€ al mese e con una prova gratuita di sette giorni. Inoltre potrà essere utilizzato su qualsiasi dispositivo di Cupertino. Ma come fare per avere Apple TV+ gratis per una anno?
Ti potrebbe interessare:
3 mesi di Netflix GRATIS e 5G con Vodafone Shake it Easy
Il sito ufficiale – qui trovate il link – conferma un'allettante iniziativa promozionale: acquistando uno dei prodotti Apple – tra iPhone, iPad, MacBook, iMac e Apple TV – si riceverà in regalo un anno di abbonamento ad servizio di streaming. L'offerta è valida già a partire da adesso, come confermato dallo stesso Tim Cook durante l'evento di lancio dei nuomi modelli.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…