Amazon è senza alcun dubbio l'e-commerce più affidabile nel suo genere e, infatti, ogni giorno è utilizzato da tantissimi utenti per acquistare beni di qualsiasi genere. Molto spesso però, lo stesso Amazon nasconde alcune promozioni non immediatamente visibili, ma che potrebbero garantirvi un risparmio non indifferente! Come fare a scoprire quando e quali sono? Andiamo a scoprirlo.
Scoprire se un prodotto è oggetto di una particolare promozione potrebbe sembrare difficile, in realtà è un procedimento semplicissimo. Una volta aperta la pagina del prodotto desiderato, infatti, potremo facilmente scoprire se il prodotto è in promo.
Troveremo infatti una voce immediatamente sotto il prezzo di listino (ed eventuale sconto) sottolineata in grassetto blu. Cliccando sull'apposita scritta, compariranno automaticamente le promo attive su quel prodotto. A questo punto per applicarla non dovrete far altro che:
Nel caso in cui tra il prezzo di listino e le specifiche del prodotto non troviate la voce “Promozione” il prodotto in questione (quasi sicuramente) non sarà oggetto di alcuna promo.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…