ASOS non si tira indietro e, oltre ai classici saldi invernali 2021, propone un ulteriore offerta davvero molto interessante. Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe, di jeans o altro questa è l'occasione che potrebbe fare per voi. Con un particolare coupon, infatti, è possibile avere il 20% di sconto sui prodotti già in saldo. Di seguito vi spieghiamo, dunque, come ottenerlo.
Saldi invernali da ASOS, con un ulteriore 20% di sconto da applicare tramite codice sconto
Non tutti forse conoscono questo sito, all'interno del quale vengono proposti diversi capi d'abbigliamento. ASOS, dunque, propone una vasta scelta di accessori, e non solo, anche di marche piuttosto conosciute come Adidas, Bershka, Nike e tanti altri. Attualmente sono in vigore i saldi invernali 2021 ma, per la gioia di moltissimi utenti, c'è una novità. Oltre alle offerte proposte in questo periodo è possibile applicare un ulteriore codice sconto del 20%, anche sui prodotti in saldo.
Riscattare il codice è semplicissimo. Una volta ultimati gli acquisti sul sito ufficiale, è possibile accedere al proprio carrello. All'interno di quest'ultimo, sotto la lista delle carte di pagamento compatibili, è presente la voce “Hai un codice sconto? Aggiungilo nella fase successiva”. A questo punto dovremo, quindi, digitare “TOPDEALS” nell'appositio spazio e lo sconto del 20% verrà applicato all'istante. Affrettatevi, però, perché questo extra sconto vale sono fino alle ore 9.00 del 4 febbraio 2021!