Come ogni venerdì, ecco arrivare puntualissimo il nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday: il regalo di oggi, 7 agosto, vi permette di beneficiare di 3 mesi di ascolto gratis su Storytel, con tantissimi contenuti podcast e audiolibri, per tutti i gusti. Ma come fare per riscattare il premio di oggi?
Per ricevere 3 mesi di abbonamento gratis a Storytel in regalo con Vodafone Happy Friday, non dovrete far altro che accedere alla sezione dedicata all'iniziativa del gestore rosso tramite l'app ufficiale (disponibile per Android e iOS). Una volta tracciato il consueto sorriso potrete accedere al premio di oggi, 7 agosto, riscattabile entro le ore 23:59. Per quanto riguarda il funzionamento della promozione, la pagina dedicata – la trovate qui – spiega tutto nel dettaglio.
Grazie ad Happy Friday potrete usufruire di 3 mesi di ascolto illimitato di audiolibri e podcast su Storytel; la piattaforma offre un catalogo di oltre 100.000 titoli e permette di accedere ai contenuti sia in versione online che offline. Una volta ricevuto il codice promozionale di Vodafone non dovrete far altro che inserirlo nella pagina dell'iniziativa e creare un account su Storytel per completare la registrazione. Il codice potrà essere utilizzato fino al 31 agosto 2020, quindi non dimenticate di utilizzarlo!
Una volta terminati i tre mesi gratis, l'abbonamento si rinnova automaticamente a 9.99€ al mese; tuttavia, niente paura perché può essere disdetto in qualsiasi momento senza alcun vincolo.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…