Siete clienti di rete fissa del gestore rosso? Allora non vi farà piacere sapere che nel corso delle prossime settimane la vostra promo subirà un ricarico di ben 2.99€ al mese. Di seguito trovate tutti i dettagli e le offerte di rete fissa Vodafone colpite dagli aumenti di prezzi.
Aumenti prezzi Vodafone: queste le promo che subiranno un rincaro dall'8 Dicembre
L'operatore sta informando gli utenti interessati dagli aumenti prezzi Vodafone tramite comunicazione in fattura, per cui occhi aperti quando spulciate tra i documenti ricevuti. Secondo quanto riportato dalle varie segnalazioni, le promo che subiranno i rincari saranno i piani tariffari attivati dal 17 Febbraio 2019 e che comprendono Internet illimitati; stiamo parlando, ad esempio, di Vodafone Internet Unlimited e Internet Unlimited+. Di seguito il comunicato spuntato nella fattura dei clienti interessati.
“A partire dall'8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/info. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, se non accetti tale modifica hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero senza penali né costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019, ossia fino all'ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
LEGGI ANCHE:
WinDay: ecco i regali di Wind dal 21 al 27 ottobre
Come si legge, la modifica verrà applicata a partire dal prossimo 8 Dicembre, con un rincaro di 2.99€ al mese. Qualora non si voglia accettare l'aumento prezzi Vodafone si potrà recedere senza costi aggiuntivi tramite il sito ufficiale dedicato, i negozi Vodafone, raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea (TO), oppure scrivendo via PEC a disdetta@vodafone.pec.it o chiamando il 190.