Barilla è sempre al passo coi tempi, dunque non avrebbe potuto farsi mancare l'occasione di attirare nuovo pubblico in vista di San Valentino. Acquistando uno dei Kit CucinaBarilla pensati per la festa degli innamorati, infatti, è possibile portarsi a casa una delle tortiere in ceramica dell'azienda.
Con il concorso “Un amore di concorso” di Barilla è possibile vincere una delle tortiere in ceramica del brand. Partecipare a questa iniziativa è semplicissimo, visto che basta collegarsi al sito di CucinaBarilla, consultabile qui, ed effettuare un minimo di tre ordini Kit CucinaBarilla. Almeno uno di questi, inoltre, deve essere un Kit CucinaBarilla Limited Edition San Valentino, sviluppato in collaborazione con Bimby. Al termine dell'acquisto dovremo vedere se la nostra cartolina Gratta&Vinci è quella fortunata, oppure no.
Vi ricordiamo che per partecipare al concorso avete tempo fino al 28 febbraio 2021. Potete, in ogni caso, consultare il regolamento ufficiale. Avete la curiosità di scoprire qualche altro concorso? Non perdetevi le forniture gratuite di San Carlo!
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…