Partirà a brevissimo l'atteso click day per il bonus mobilità che porterà tutti coloro che hanno la necessità a ricevere uno sconto di 500€ sull'acquisto di bici, monopattini elettrici e sgravi sulla mobilità condivisa (come abbonamento bus e servizi di sharing). Come accedere al buono sconto? Chi potrà usufruirne? Vediamolo insieme.
Contrariamente a quanto si pensava, la modalità di accesso al buono sconto non sarà gestita seguendo un criterio temporale: vale a dire che chi ha acquistato un prodotto lo scorso 4 maggio (primo giorno di bonus n.d.r.) non avrà un diritto di prelazione sugli altri. Al contrario, a partire dalle 9:00 di oggi, tutti dovranno mettersi in coda virtuale sul portale del ministero che troverete a questo link per cercare di riscattare il prima possibile il bonus mobilità.
Basterà tenere a portata di mano lo SPID (identità digitale) per poter accedere con le vostre credenziali al portale. Inoltre, non solo chi ha già acquistato la bici potrà partecipare al click day. Se infatti avete intenzione di effettuare nel prossimo mese un acquisto simile, basterà che richiediate un bonus che sarà poi spendibile entro 30 giorni per l'acquisto scontato di uno dei prodotti idonei. Ciò significa che, in questo mese di novembre, potrete trovare delle belle sorprese in concomitanza con il black friday.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…