Sei un giocatore accanito di Brawl Stars e vorresti lasciare il segno? Grazie al programma Supercell Make potrai proporre una skin di tua creazione e, qualora quest'ultima venga scelta dalla community, potrai mettere in gioco la tua creazione e sarai premiato con 10.000 dollari. Vediamo insieme come fare per aderire al programma.
Partecipa al contest Brawl Stars e vinci 10.000 dollari
Per diventare un creatore di Brawl Stars e provare a metterti in gioco con la tua skin dovrai partire da questo link. All'interno della pagina dedicata, infatti, troverai tutte le linee guida per partecipare al progetto. Allo stato attuale i creator si stanno sfidando a colpi di like per la prossima skin di Bo, ed il livello è altissimo.
Per tutti gli interessati a partecipare Supercell Make fornirà alcune risorse 3D compatibili con tutti gli strumenti di modellazione tra cui Blender, Maya, Cinema4D o 3DS Max.
Avete la possibilità di mettervi in gioco e partecipare al concorso che vi porterà a vincere 10.000 dollari? Non perdete altro tempo. Attualmente tra i vincitori troviamo Horus Bo con circa 8000 voti.
Inoltre, non ci saranno particolari restrizioni per seguire la creazione della skin:
- Le creazioni dovranno essere proprie: i contenuti presenti nella skin non dovranno essere copiati;
- Non inviare contenuti inappropriati: gli aspetti non dovranno essere offensivi e non dovranno offrire contenuti inappropriati;
- Non dovranno contenere pubblicità: Tutte le creatività dovranno essere fini a se stesse e non avere contenuti pubblicitari;
- Non spammare: dopo aver caricato la creazione sarà proibito richiedere voti con mezzi alternativi, la skin dovrà essere votata soltanto se ritenuta all'altezza.