Il mondo delle tariffe per i dispositivi mobili ha vissuto sicuramente una rivoluzione negli ultimi anni: prima era molto più difficile abbinare tanti minuti per chiamare, tanti giga per navigare ed un prezzo mensile abbastanza basso. Poi sono arrivati gli operatori virtuali e si sono viste molte offerte convenienti. Tra quelle più famose c'era sicuramente ChiamaTutti Enjoy di CoopVoce.
ChiamaTutti Enjoy torna fino al 20 Novembre
Ed è per questo che, visto il grande successo ottenuto in passato, CoopVoce ha deciso di reintrodurre di nuovo una delle tariffe più riuscite degli ultimi tempi: “ChiamaTutti Enjoy”.
Grazie a questa tariffa potrete avere:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
- 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
- 10 GB di traffico dati in 4G
Attivare questa promozione prevede un costo una tantum per l'acquisto della Sim di 10€, 5 dei quali ci verranno restituiti sottoforma di credito. Vi è anche la possibilità di accumulare, e quindi riutilizzare, i minuti, gli sms ed i giga di internet non usati entro la scadenza mensile: una funzione sempre molto gradita. E' utile ricordare, infine, che CoopVoce garantisce un'ottima ricezione grazie al fatto che le reti sulle quali si appoggia sono quelle di Tim.
Inoltre, l'offerta è attivabile anche dagli attuali clienti CoopVoce, che dovranno però sostenere lo stesso il pagamento una tantum dei 9€ iniziali.