Anche quest'oggi, venerdì 2 ottobre, torna il consueto appuntamento con Vodafone Happy Friday ed i suoi regali riservati ai clienti iscritti al programma fedeltà (gratuito): questa settimana potete riscattare un codice sconto Chili TV. Il Coupon vi permette di guardare film in streaming gratis sulla celebre piattaforma. Ecco come funziona l'iniziativa e come fare per ricevere il vostro buono.
Per partecipare a Vodafone Happy Friday recatevi nell'omonima sezione presente nell'app MyVodafone, disponibile su Android e iOS: il regalo sarà disponibile solo per la giornata di oggi, 2 ottobre. Una volta tracciato il sorriso ricevere un codice sconto da utilizzare su Chili TV per noleggiare 10€ di film in streaming, che potranno essere guardati gratis. Per riscattare il coupon basterà recarvi nella pagina dedicata ed inserire i propri dati negli appositi campi. In alternativa potrete anche aggiungere direttamente il codice promozionale HAPPYOTTOBRE20 nella sezione dedicata del vostro profilo Chili.
Il valore promozionale di 10€ sarà attivato sull'account Chili e potrà essere utilizzato per noleggiare i film disponibili nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE/VODAFONE HAPPY. La promo deve essere attivata sull'account entro il 16 ottobre 2020 e il relativo valore deve essere utilizzato entro e non oltre lo stesso giorno.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa promozionale di Vodafone e per la pagina dedicata all'iscrizione su Chili vi rimandiamo al portale del gestore rosso.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…