L'Italia è terra di poeti, santi e navigatori, o almeno così era sicuramente nel passato: e il passato è qualcosa che bisogna conoscere e conservare nella memoria, perché è prezioso e non c'è futuro senza passato.
Oggi Editalia ti propone una splendida occasione, che può essere perfetta per ripercorrere ciò che ha fatto grande il nostro paese, sia per chi ha vissuto alcuni di quegli anni ma sopratutto per chi ancora non c'era e non sa quasi nulla della Storia della Lira, il conio che è stato soppiantato dal più noto Euro. Compilando il modulo sul sito di Editalia e La storia della Lira, potrai richiedere gratuitamente l'omaggio che consiste in un bellissimo cofanetto in metallo con l'incisione delle 50 lire sul coperchio e insieme ottenere informazioni sulla Collana “La lira siamo noi”, una preziosissima raccolta di 3 volumi che raccontano la storia italiana attraverso la nostra vecchia moneta.
CLICCA QUI E RICHIEDI L'OMAGGIO
E' importante sapere che il bassorilievo in copertina è realizzato in argento laminato in oro zecchino patinato a mano.
Ogni volume è composto da 324 pagine stampate su carta pregiata, con oltre 400 fotografie in bianco e nero e a colori ed è rilegato in pelle serigrafata, con impressioni in oro sul dorso. La tiratura è limitata: solo 2999 esemplari numerati.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…