Vista la chiusura forzata in casa, qualche giorno fa vi abbiamo proposto una lista delle migliori piattaforme online per seguire corsi. Oggi vi riportiamo, invece, una vantaggiosa opportunità legata all'evoluzione normativa della privacy. Potrete seguire, infatti, un corso di formazione sul GDPR certificato che rilascerà anche un attestato. Vediamo insieme come ricevere l'attestato e come prendervi parte.
Il nuovo corso di formazione, disponibile a tutti, permetterà di formarsi sul regolamento privacy più recente GDPR (UE 2016/679) ed offre la possibilità di apprendere nozioni generali di Privacy, essendo strutturato in tre moduli, dalla parte video a quella scritta. Più precisamente affronterete:
Proprio al termine del questionario stesso, rispondendo correttamente a 7 domande su 10, potrete scaricare gratuitamente l'attestato. Come partecipare al corso? Niente di più semplice: vi basterà accedere a questa pagina e compilare il relativo modulo.
Inoltre, se non riuscirete a superare il breve questionario, potrete provare tutte le volte che volete: insomma, un'occasione da cogliere al volo.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…