Xiaomi Redmi Note 6 Pro continua le fortune del predecessore. Il device che si presenta con lo stesso SoC di Redmi Note 5, ma con notch e fotocamera rinnovata si propone al minimo storico su GearBest grazie al coupon presente nell'articolo.
Il device non ha bisogno di tantissime presentazioni. Xiaomi Redmi Note 6 Pro racchiude l'affidabilità e la qualità del brand in un design rinnovato, con notch e con un ampio display FullHD + da 6.26 pollici con 404 PPI. Oltre alla tantissima sostanza conferita dalla batteria da 4.000 mAh, l'accoppiata Snapdragon 636 ed Adreno 509 offre prestazioni di tutto rispetto. Inoltre spiccano le 4 fotocamere; doppio sensore posteriore da 12 + 5 mega – pixel con PDAF e apertura focale f/1.9, coadiuvato dalla dual camera frontale da 20 + 12 mega – pixel.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro – scheda tecnica completa
Presente nelle colorazioni nera, oro rosa, blu e rossa, il device con a bordo Android 8.1 Oreo si presenta nelle configurazioni da 4/64 GB e 3/32 GB. Proprio quest'ultima variante, oggi grazie all'esclusivo coupon limitato a 100 pezzi è disponibile al minimo storico di 147€, anziché 183€ direttamente da GearBest. Ricordiamo che per accedere al coupon basterà cliccare sul badge in basso e, in fase di checkout, basterà inserire il codice riportato.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro si caratterizza per l'ampio display Full HD+ da 6.26 pollici, un comparto composto da ben 4 fotocamere ed una batteria da 4000 mAh.
Di seguito i prezzi in tempo reale delle altre varianti su Banggood e GearBest:
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…