Da poco è arrivato in Italia un nuovo servizio che ha portato la Serie A di calcio in streaming, stiamo parlando di DAZN. Tutti gli utenti TIM, però, potranno usufruire di 2 mesi di streaming gratis seguendo pochi, semplici passaggi.
L'accordo siglato da TIM con DAZN consentirà quindi ai clienti di usufruire di un'offerta particolare. Gli utenti del gestore potranno seguire tutte le partite di Serie A, La Liga, League 1 ed altri eventi sportivi previste dal palinsesto DAZN, in maniera totalmente gratuita per 2 mesi.
Aderire all'offerta sarà molto semplice: gli utenti non dovranno far altro che accedere al portale TIM Party, dove otterranno un voucher valido per usufruire di 2 mesi gratuiti del servizio streaming a registrazione effettuata. Inoltre, per i clienti TIM Vision è disponibile l'app sul Box. La partnership con la nuova piattaforma va ad infoltire la proposta sport di TIM, già impreziosita da Eurosport che permette di seguire appuntamenti imperdibili come La Vuelta a Espana e gli U.S. Open.
Facendo un breve recap, per aderire all'offerta ed ottenere 2 mesi di streaming gratis, bisognerà seguire questi pochi passaggi:
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…