Qui su MrDeals il nostro intento è quello di farvi risparmiare, ma non solo proponendovi sconti su una vasta gamma di prodotti. Il tipo di risparmio che vi proponiamo oggi è piuttosto differente e riguarda una realtà decisamente nuova i Italia, ovvero Degustabox.
Ma sarà davvero possibile ricevere a casa propria ben 30 euro di prodotti gratuitamente ogni mese?
Degustabox: Ecco come ricevere 30€ di prodotti gratis ogni mese!
Cos'è Degustabox?
Degustabox è un'azienda che propone una sottoscrizione mensile a un servizio di subscription box. Si tratta nello specifico di vere e proprie scatole contenenti una serie di prodotti che andranno a costituire un determinato ammontare di costo. Nel caso di Degustabox i prodotti, che saranno di tipo alimentare, ammonteranno sempre al di sopra di 16 euro.
Il progetto si basa sull'idea di avere un riscontro da parte dei grandi brand alimentari sui nuovi prodotti, riceverete infatti una vasta gamma di alimenti da poco presenti sul mercato e che il brand stesso ha intenzione di migliorare.
Come Funziona?
Iscriversi a Degustabox è molto semplice. Innanzitutto dovete iscrivervi a questo link con il nostro codice sconto che trovate già inserito (LUCAE-64EE).
L'iscrizione vi costerà 9.99 euro grazie al codice di cui sopra, dopodiché inizierete a ricevere mensilmente i vostri box di prodotti, ma è qui che entra in gioco il risparmio.
Il vero punto di forza di Degustabox è la sezione “invita amici”. Infatti sarà possibile ottenere un box mensile gratuito per ogni due amici invitati, questo vi permetterà così di ottenere una cesta di prodotti di un valore potenziale di 30 euro.
Non sarà difficile convincere colleghi, amici e parenti ad aderire al servizio di Degustabox data la qualità dei prodotti e del servizio offerto.
Nel caso in cui non doveste trovare alcun amico da invitare, il servizio vi costerà 15,99 euro al mese, un prezzo che sentiamo di definire più che conveniente, visto che il box avrà un valore sempre superiore ai 16 euro. Ma sarà in ogni caso possibile disdire la sottoscrizione gratuitamente compilando, prima e non dopo il 9 del mese, l'apposito form di contatto con oggetto “cancellazione”.