Insieme a Gambero Rosso, La Cucina Italiana e TV Sorrisi e Canzoni, ecco spuntare un nuovo abbonamento gratis, stavolta dedicato alla versione digitale di Donna Moderna. Avete bisogno di una boccata d'aria (metaforica) dalle notizie di questi giorni? Allora questo settimanale sarà di certo la cura perfetta. Scopriamo subito come riscattare il premio.
Donna Moderna gratis in formato digitale: come ricevere tre mesi di abbonamento in omaggio
Per ricevere tre mesi di abbonamento in omaggio di Donna Moderna – ricordiamo, completamente gratis! – non dovrete far altro che accedere alla pagina dedicata all'iniziativa, che trovate qui. Riscattare il premio è semplicissimo: basterà effettuare la registrazione al portale oppure effettuare il login se siete già utenti iscritti. Alla fine della procedura riceverete il vostro codice cliente e il primo numero della rivista, fruibile tramite l'applicazione Donna Moderna disponibile su Android e iOS.
Vi ricordiamo che la promozione è valida fino al 6 Aprile e che non prevede alcun rinnovo automatico. L'iniziativa permette di usufruire di tre mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale, pari a 12 numeri. Per concludere, è possibile attivare un solo abbonamento per persona.
In basso trovate i badge per scaricare l'applicazione ufficiale della rivista, disponibile sia nel Play Store di Google che nell'App Store di Cupertino.