Non sapete cosa fare a causa della quarantena forzata? Potrebbe essere il momento giusto per provare un po' di Yoga, e potrete farlo al meglio grazie all'offerta di Down Dog: una delle migliori app di Yoga che grazie ad un'iniziativa solidale offre la possibilità a tutti di sfruttare l'abbonamento premium in maniera completamente gratuita. Vediamo insieme come procedere per riscattare l'offerta.
Allenati gratis con Down Dog: l'app di Yoga mette a disposizione oltre 60.000 piani personalizzati
Down Dog è, come anticipato, tra le app di Yoga più scaricate ed è disponibile sia per iOS che per Android. Grazie all'iniziativa solidale avrete la possibilità di provarla, accedendo all'abbonamento premium che solitamente ha un costo di 8€. Potrete aderire all'iniziativa fino al 1 maggio. Con la sottoscrizione Premium, infatti, potrete utilizzare i piani personalizzati per poco meno di un mese.
Le cose cambiano, invece, se siete appartenenti ad alcune categorie come insegnanti, studenti oppure operatori sanitari: in questo caso il periodo di prova gratuita si estenderà fino al 1 luglio.
L'app di Yoga in questione è tra le più apprezzate nel panorama proprio grazie alla sua versatilità: riesce infatti a rispondere perfettamente alle richieste degli utenti grazie ai tantissimi programmi personalizzati che raggiungono oltre 60.000 combinazioni. Per scaricare l'app e sottoscrivere l'abbonamento (che sarà gratuito per un mese) non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina.