eBay rilascia un nuovo coupon sconto. La nota piattaforma di aste online, per cercare di attirare nuovi utenti, ha deciso di rilasciare un codice sconto riservato a tutti coloro che non hanno mai effettuato un acquisto sull'ecommerce.
Questo codice sconto è riservato a tutti coloro che non hanno mai concluso un acquisto sul sito di aste online. Il coupon è valido per qualsiasi prodotto appartenente a qualsiasi categoria presente su eBay e senza nessun importo minimo. Per usufruire di questo sconto basterà recarsi sulla pagina ufficiale di eBay e registrare un'utenza, successivamente scegliere il prodotto preferito da acquistare tra i milioni disponibili.
Una volta aggiunto al carrello, sarà necessario inserire al momento del pagamento il coupon PRIMAVOLTAEBAY per ricevere immediatamente uno sconto di 3 euro sul totale.
Come vi abbiamo anticipato il coupon è utilizzabile su qualsiasi prodotto presente sul sito, quindi rientrano tutti gli smartphone, i prodotti informatici, elettrodomestici e tanto altro.
Inoltre eBay ha lanciato delle nuove campagne come gli Imperdibili con tanti articoli scontati oltre il 50%, lo speciale Saldi Brico Bravo che vede tanti prodotti per la casa ed il fai da te scontati fino al 70%.
Di seguito vi segnaliamo alcuni dei prodotti più interessanti da poter acquistare con questo interessante buono.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale telegram in cui pubblicheremo in tempo reale le nuove offerte e al gruppo Facebook dove richiedere supporto.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…