Ormai da tempo si conoscono gli innumerevoli vantaggi provenienti dall'utilizzo di Telegram. Infatti, per incrementare le funzionalità della piattaforma ci si avvale dell'utilizzo di bot: servizi in grado di dialogare con utenti reali e capaci di fornire informazioni e talvolta offerte. Infatti, l'ultimo in ordine di tempo è EnelEnergiaBot. Attivarlo è semplicissimo e ci aiuterà in tantissimi passaggi.
L'utilizzo di EnelEnergiaBot è quindi subordinato all'app Telegram e ci permette di conoscere immediatamente molte informazioni. Tra le varie utilità, saremo in grado di rilevare autonomamente stato di pagamento della bolletta e attivazione del contratto. Scopriamo insieme come usufruirne in pochi passaggi.
Tra gli altri servizi, il Bot potrà far conoscere lo stato pagamento bolletta, attivazione contratto, ricerca del punto Enel più vicino e l'iscrizione a Bolletta Web, oltre che poter aggiornare i dati di contratto. Sicuramente, questa funzione sarà implementata a breve dalla stragrande maggioranza delle aziende. Infatti, questo mezzo rappresenta a tutti gli effetti una svolta in grado di abbattere i tempi in tutte le operazioni di routine e non.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…