Anche se il meteo sembra non essere ancora d'accordo, l'estate è arrivata. Probabilmente molte persone passeranno le proprie vacanze al mare, in qualche località esotica o sulle spiagge del nostro bel Paese. Quale occasione migliore, allora, per cercare di vincere fino a 100 teli mare, grazie all'iniziativa indetta da Estathé.
Non c'è più molto tempo per partecipare al concorso, quindi seguite bene le nostre istruzioni per non perdere nemmeno un minuto. Fino al 30 giugno, infatti, è necessario procedere all'acquisto di ben due confezioni di Estathé, a scelta tra bottiglia da 1.5 litri, bottiglia da o.5 litri o tris bicchierino da 200 ml. Una volta ricevuto lo scontrino è possibile registrarsi al sito, partecipando così al concorso. Per verificare l'acquisto dei prodotti è obbligatorio caricare una foto dello scontrino stesso fino alle ore 9 del 1° luglio 2019. Solo al termine di questa operazione, sarà possibile scoprire se il telo mare è stato vinto o meno.
Si tratta di un prodotto caratterizzato da alcuni disegni realizzati da Van Orton Design. Tutta la superficie del telo mare misura 90 x 180 cm ed è realizzato al 100% in cotone. Ricordiamo che avrete tempo fino al 30 giugno per effettuare l'acquisto e fino al 1° luglio per verificare lo scontrino sul sito. Sono validi gli acquisti effettuati in tutti i negozi fisici, nonchè gli ordini effettuati su esselunga.it e carrefour.it. Nel caso in cui foste interessati al concorso e voleste saperne di più, potete consultare il regolamento ufficiale.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…