Come tantissime catene alimentari, Eurospin è in prima linea per la lotta al Covid-19, con ogni mezzo. Proprio per questo a partire da oggi 6 aprile offre la possibilità di noleggiare un film gratuitamente sulla piattaforma CHILI. Come fare? Vediamolo insieme.
Grazie ad Eurospin avrai la possibilità di noleggiare gratuitamente un film a scelta tra oltre 900 direttamente sulla piattaforma CHILI, una delle più apprezzati in termini di film in streaming. Farlo sarà semplicissimo, non dovrete far altro che effettuare una spesa da Eurospin, di qualsiasi importo, e conservare lo scontrino.
Scontrino alla mano dovrete poi collegarvi a questa pagina: si aprirà una schermata nella quale dovrete inserire un codice univoco apparso sullo scontrino. Così facendo avrete diritto a noleggiare un film (a scelta tra tantissimi titoli). Dal momento del noleggio avrete 28 giorni per far partire la visione e 48 ore di tempo per finire la visione del film dalla prima volta che schiacciate Play.
L'iniziativa sarà valida – come detto – a partire da oggi e fino al prossimo 19 aprile 2020 e potrà essere sfruttata anche per più di una volta.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…