Arriva anche in Italia l'antagonista della Chromecast, stiamo parlando della Fire TV Stick targata Amazon. Il prodotto, lanciato circa un anno fa negli Stati Uniti, arriva anche da noi ed è già disponibile l'acquisto su Amazon Italia. Scopriamo insieme cosa può realmente fare e quanto conviene acquistarlo!
Fire TV Stick non è poi tanto diversa dalla sua controparte targata Google. Vi basterà infatti collegarla tramite HDMI della vostra TV e contemporaneamente all'alimentazione USB direttamente alla televisione o in alternativa con un normale caricabatterie da smartphone.
Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti online quali Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app. Inoltre il dispositivo è dotato di un comodo telecomando che faciliterà la vostra navigazione tra i contenuti. Una differenza sostanziale dalla Chromecast che può essere controllata tramite smartphone o tablet.
Lo streaming risulterà particolarmente rapido grazie al processore quad core. Inoltre sarà possibile scaricare contenuti su una memoria interna di 8 GB, mentre la RAM di 1 GB fornirà una rapida navigazione.
Il prezzo della Fire TV Stick Basic Edition è di 59,99 euro, mentre per tutti i clienti Amazon Prime è previsto uno sconto di 20 euro.
Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Amazon vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di MrDeals e il relativo gruppo Telegram.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…