Una delle più celebri personalità in ambito modding è sicuramente franciscofranco, sviluppatore attivo su XDA e mente dietro l'app Franco Kernel Manager, un software che permette di mettere mano alle impostazioni del kernel su qualsiasi smartphone Android.
Franco Kernel Manager è disponibile gratis nel Play Store di Goog, solo per un periodo limitato di tempo
Per festeggiare l'ottavo anniversario da quando il noto developer ha deciso di realizzare la sua prima applicazione, Franco Kernel Manager è stata resa disponibile gratis nel Play Store, ma solo per un periodo limitato di tempo. L'app è scaricabile tramite il pulsante in basso e sarà gratis per le prossime 48 ore; se siete interessati cogliete al volo quest'occasione!
LEGGI ANCHE:
Vodafone “Gioca con TOBi”: in palio 180 buoni Amazon e 900 voucher Infinity
Con FK Manager sarete in grado di accedere alle impostazioni del kernel del vostro smartphone; inoltre funziona con qualsiasi tipo di kernel e non solo con quelli rilasciati dallo sviluppatore. La maggior parte delle opzioni richiede i permessi di root attivi, motivo per cui consigliamo quest'applicazione solo ad utenti esperti ed abituati al modding. Comunque nulla toglie di procedere con il download e poi sfruttare l'app in un secondo momento; infatti una volta che l'avrete scaricata sarà sempre disponibile gratis nel Play Store tramite il vostro account Google.