Durante il mese di Dicembre il celebre store cinese GearBest ha interrotto la sua “Italy Express“, spedizione senza oneri doganali consegnata in Italia tramite Bartolini a causa dell'eccessivo flusso di ordini e dei problemi di sdoganamento sofferti in Europa.
Nel corso di questi mesi e settimane, lo store ha offerto il rimborso delle spese doganali sugli acquisti effettuati con i servizi di Posta Registrata o meglio le raccomandate internazionali come Post NL, Belgium Post ecc. Per gli acquisti effettuati fino al 31/01/08 è possibile richiedere il rimborso degli eventuali oneri doganali tramite questa nostra guida.
Italy Express torna disponibile su GearBest!
La notizia del giorno, però, è il ripristino della Italy Express su tanti prodotti in vista del capodanno cinese che si terrà tra i giorni 10 e 21 nel mese di febbraio. Come visibile nella pagina prodotto di alcuni smartphone (OnePlus 5T Lava Red nell'esempio), la spedizione è stata ripristinata con un costo compreso tra 0 e 2 euro.
Si tratta dunque di un'ottima notizia per GearBest che dopo un mese sottotono e molti utenti scontenti del servizio offerto potrà rialzare la testa nella speranza che il team internazionale migliori il customer care e si sforzi per evitare nuovamente colli di bottiglia, ritardi e cattiva comunicazione ai clienti.
L'azienda non ha ancora emesso un comunicato ufficiale ma non esiteremo ad aggiornarvi prontamente in caso di novità nella gestione della Italy Express. Tutti i post pubblicati su GizDeals sia su Facebook che su Telegram conterranno l'indicazione della presenza o meno della Italy Express.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte Cina , Canale Offerte, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, e il Forum.