Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato il cambio di interfaccia che GearBest ha testato inizialmente prima in Germania e Spagna. Oggi il noto store cinese ha portato questa interessante novità per tutti gli utenti italiani. Vediamo dunque insieme cosa cambia nella sostanza e anche nell'estetica!
GearBest cambia faccia: ecco le novità!
Interfaccia grafica
GearBest presenta ora un'interfaccia nelle pagine prodotto più “smussata” e meno spigolosa. Potremmo definirla in stile “Material Design” seppur con una gradazione di colori differente. Sono state introdotte nuove animazioni durante il caricamento dei prezzi e delle disponibilità e tutte le informazioni sono riportate in maniera più chiara e velocemente accessibile. Ottimo lavoro dunque sotto questo punto di vista!
GB Points o Punti
GearBest ha reintrodotto, anche per l'Italia, la possibilità di utilizzare i punti in fase di acquisto tramite un apposito menu che consente di inserire o un coupon o sfruttare appunto i GB Points accumulati con gli acquisti precedenti.
Rispetto a quanto visto nel caso della guida per la VPN, i Flash sale non supportano l'utilizzo dei GB Points che, dunque, saranno utilizzabili solamente su prodotti non soggetti a Offerte Lampo. I punti, infine, non saranno utilizzabili come in passato in caso di utilizzo di un Coupon.
Tale opzione sarà disponibile nell'ultima schermata prima del pagamento:
Magazzini
Altra novità introdotta da GearBest riguarda la nomenclatura dei magazzini che al momento è stata “rivoluzionata” rispetto al passato. A breve vi forniremo, ove possibile, una guida per distinguerli tra Cina, Hong Kong ed Europa.
Aggiorneremo l'articolo in caso di nuovi aggiornamenti e ulteriori novità. Intanto vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato totalmente a GearBest con offerte H24.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte Cina , Canale Offerte, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, e il Forum.